Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Primo punto per gli Allievi

Primo punto per gli Allievi

3
0

squadra allievi 20010_11 ridotta
1-1 casalingo con il Volano

Venerdì sera sul campo amico di Telve si è disputata in anticipo serale la seconda partita della nostra squadra Allievi impegnata contro il Volano. La sfida è terminata col punteggio di 1 a 1. I ragazzi di Enrico Ferrai e Cordiano Bonella hanno riscattato la brutta prestazione di Moena e avrebbero sicuramente meritato i tre punti, per il gioco e la determinazione espressi nel corso degli 80 minuti.
Nel primo tempo le squadre si sono equivalse, anche se il Telve ha dato l’impressione di poter sbloccare il risultato da un momento all’altro. Sono stati invece gli ospiti a passare in vantaggio al 25° della ripresa, dopo alcune nitide occasioni da gol per i padroni di casa gialloverdi vicinissimi alla marcatura con Lucca, Torghele e Ferrai, che colpiva un palo.
La reazione dei nostri ragazzi al gol ospite è stata decisamente positiva e al 30° è arrivato il pareggio grazie a Ferrai che, raccolto un pallone dalla sinistra, si è accentrato e ha fatto partire un gran destro infilatosi a fil di palo, alla sinistra del portiere.
A questo punto la vittoria è sembrata a portata di mano ed è stata cercata con convinzione, nonostante la stanchezza iniziasse a farsi sentire. Ferrai serve una palla in profondità a Lucca che per poco non arriva a tu per tu col portiere. All’ultimo assalto Valente, liberato da un bel lancio sulla fascia destra, entra in area ma colpisce il palo.
Un pareggio che sta stretto al Telve ma che deve dare fiducia per il proseguo del campionato.

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI