Home Giovanili Pulcini A Pulcini A a valanga

Pulcini A a valanga

8
0

pulcini a 2
6-1 all’esordio con l’Ortigaralefre

Comincia molto bene l’avventura 2010-11 della squadra Pulcini classi 2000 e 2001, un gruppo ormai rodato che in campo si diverte e fa divertire.
Contro l’Ortigaralefre (tutti ragazzini del 2000, fisicamente molto prestanti) infatti la squadra di Marco Pecoraro e Giancarlo Orsingher ha giocato proprio una bella partita, al di là del 6-1 (1-0, 1-0, 4-1 i risultati dei tre tempi) siglato da Efrem Girotto (tre le reti del goleador), Edoardo Capra (due reti malgrado un leggero infortunio) e Stefano Lippi.
Poco o niente impegnato il portiere Vittorio Salvelli, che però ben si è districato nel terzo tempo giocato da difensore, hanno dimostrato una grande sicurezza i due difensori esterni Lorenzo Orsingher e Stefano Lippi come il centrale Nicola Berti. Preciso Hermes Scimeca a centrocampo e molto grintoso Luca Zanetti, ben supportati da Carlotta Stroppa e dal positivissimo Edoardo Capra. Davanti Efrem Girotto si è fatto notare come sempre per la precisione del tiro e per la visione di gioco, con Brahim Karim e Achraf Aboudrais che un po’ alla volta stanno crescendo. Tutto questo in attesa che fra un paio di mesi rientri Gabriele Pecoraro.

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI