Home Prima Squadra Telve passa il turno

Telve passa il turno

2
0

gabriele mylonas1
nel triangolare di “Coppa”

Pareggiando con il Calceranica e battendo il Vattaro il Telve ha superato ieri sera il secondo turno di “Coppa province”, giocato sul campo di casa.
Il triangolare, con mini-partite di 45′, inizia con il Vattaro che strapazza il Calceranica con un sonoro 4-0 maturato nei primi 28′ grazie alle doppiette di Davide Tamanini e di Depaoli.
Nella seconda partita scende in campo il Telve che affronta l’undici dell’ex Christian Sbetta. All’11 Luca Bettega porta in vantaggio i gialloverdi con una punizione che si infila nell’angolo alla sinistra del portiere. Da questo momento è però il Calceranica a fare la partita con il giovane portiere Mylonas (nella foto) all’esordio stagionale, che si mette in evidenza con una serie di belle parate. Il Calceranica riesce poi a raggiungere il pareggio che non gli consente comunque di sperare nel passaggio del turno.
Diventa così decisiva la sfida tra Vattaro e Telve, con i padroni di casa costretti a vincere per qualificarsi. E le cose si mettono subito bene, poiché con due tiri da lontano di Lorenzo Micheletti (al 2′) e di Terragnolo (al 6′) si va subito sul 2-0. Al 18′ il Vattaro accorcia le distanze con Micheloni, ma dopo solo due minuti Manuel Micheletti con un altro tiro da lontano ristabilisce le distanze. Appena il tempo di mettere la palla al centro e il Vattaro al 21′ trova il gol del 2-3 con Beltrametti. Gli ospiti continuano a premere dando ancora una volta a Mylonas l’opportunità di mettersi in mostra, in particolare al 31′ quando prima devia la palla sulla traversa e poi riesce a respingere la ribattuta a colpo sicuro dell’attaccante avversario.
A 3 minuti dalla fine calano le tenebre sul campo da gioco per lo spegnimento dell’impianto di illuminazione. Si riprende dopo una ventina di minuti ma il Vattaro non riesce ad agguantare il pareggio e così il Telve avanza in Coppa.

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI