Home Giovanili Pulcini A Pari dei Pulcini A

Pari dei Pulcini A

10
0

squadra pulcini a
con il forte Primiero

Divertente partita quella disputata a Telve fra i Pulcini A del Telve e del Primiero SM. Due squadre sicuramente di buon livello, “belle da vedere” anche per il pubblico.
Più tecnico il Telve, più fisico il Primiero (tutti ragazzini del 2000), con i padroni di casa che si aggiudicano la prima frazione grazie a un gol di Efrem Girotto. Il secondo tempo è invece appannaggio degli ospiti con lo stesso risultato e il terzo tempo finisce a reti inviolate. 1-1 quindi il risultato finale, un punteggio un po’ anomalo per una partita della categoria Pulcini, che dimostra l’equilibrio visto in campo. Solo due gol ma un bel gioco e numerose azioni pericolose con i due portieri che sono stati molto impegnati. Della maggiore fisicità degfli ospiti ne hanno fatto un po’ le spese Efrem Girotto e Stefano Lippi, colpiti un po’ duro in diverse occasioni.
Tutti i nostri ragazzini hanno disputato un buon incontro, ma una nota la vogliamo fare per Achraf Aboudreis che in questa partita ha fatto vedere notevoli progressi.

(10)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI