ottobre 2010

2
0

pallone
come si stanno comportando

Alcuni giocatori telvati sono impegnati in squadre diverse dalla nostra. Vediamo come si stanno comportando.
Chi gioca nella categoria più alta è Matthias Tessaro, attaccante quest’anno alla Virtus Vecomp di Verona, in serie D. Dopo alcune apparizioni sporadiche nelle prime giornate domenica Matthias ha giocato 90’…e la squadra ha ottenuto il primo successo della stagione contro il Villafranca.
Nel Levico, che occupa le posizioni di retroguardia dell’Eccellenza, giocano i giovani gemelli Simone e Stefano Agostini; tra i due è Simone quello che si sta ritagliando gli spazi maggiori (domenica 40′ nel pareggio interno con il Salorno), con 7 presenze in 8 partite e due citazioni quale migliore in campo; due invece le presenze di Stefano.
Arriviamo alla Promozione dove Roberto Vinante è pedina inamovibile del Borgo, primo in classifica. Per Roberto anche tre reti finora, l’ultima proprio domenica nella vittoria casalinga con il Villazzano.
In 1^ Categoria troviamo Luca Filippi, impegnato nel girone C, nelle file del Mattarello. Il centrocampista è pedina importante della squadra e quest’anno è anche già andato a segno due volte.
Nutrita la colonia telvata nel Roncegno che veleggia nella parte bassa della II Categoria e che domenica è stato sconfitto fuori casa dal Bolghera per 4-5: tra i pali è titolare Danilo Pecoraro, mentre a centrocampo sono quasi sempre presenti Daniel Ferrai e Matteo D’Aquilio (per lui anche 4 gol fino ad oggi); in attacco sempre presente anche Alvise Micheletti. Nello stesso girone Alessandro Calvino è titolare nel Tesino che sta lottando per le prime posizioni, anche se domenica ha perso 1-2 a Fornace.
Da ricordare infine i tre ragazzini che militano nelle file del Bassano calcio: Matteo Pecoraro che gioca con gli Esordienti 2° anno e Marco Ferrai e Christian Stefani inseriti negli Esordienti 1° anno.

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI