Home Giovanili Pulcini A Buona partita dei Pulcini A

Buona partita dei Pulcini A

9
0

efrem
nel derby con il Valsugana A

Bella prestazione dei pulcini 2000-2001 contro i “cugini” del Valsugana A, molto forti dal punto di vista fisico e con una grinta a volte forse un po’ eccessiva della quale hanno fatto le spese Efrem Girotto, Vittorio Salvelli, Lorenzo Orsingher, usciti un po’ malconci dalla partita…comunque niente di particolare!
Primi minuti un po’ confusionari e poi un bel Telve che va a segno nel primo tempo due volte con Efrem Girotto (nella foto) ed una con un tiro da lontano di Nicola Berti.
Più equilibrata la seconda frazione che vede il gol del Telve solo negli ultimissimi minuti grazie a una punizione molto precisa di Hermes Scimeca.
Nella terza frazione, la piùà divertente, il Valsugana impegna maggiormente la difesa giallo-verde costringendo il portiere Nicola Berti ad alcune uscite, sempre tempestive. Anche il Telve si fa però pericoloso più volte, con la traversa di Stefano Lippi, un paio di occasioni per Luca Zanetti, alcune belle azioni di Vittorio Salvelli, prima del gol segnato dal solito Efrem Girotto con un bel tocco addirittura di sinistro.
Molto buona oggi la prestazione della difesa con una nota partioclare per Lorenzo Orsingher.
E lunedì’ amichevole di lusso sul campo di cartigliano contro il Bassano calcio.

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI