Home Giovanili Allievi - UNDER 17 Allievi vincenti sull’Albiano

Allievi vincenti sull’Albiano

5
0

vs roncegno 4 francesco valente
2-0 all'”inglese”

29.04.2011 – Nell’anticipo di venerdì 29 aprile, gli Allievi battono con il risultato di 2 a 0 un buon Porfido Albiano. La partita comincia subito bene per i nostri, che passano in vantaggio già al 3′ minuto su calcio di rigore, concesso per l’atterramento in area di Ferrai che trasforma il penalty con un tiro a mezza altezza. Il resto del primo tempo non offre particolari emozioni; le due squadre si  controllano bene a vicenda e le occasioni da rete non sono mai  nitide, anche se il Telve si avvicina di più alla porta avversaria. Il secondo tempo vede subito i nostri più decisi in avanti e al 4′ minuto arriva il gol del doppio vantaggio: Ferrai batte dalla destra una punizione tesa che Valente devia al volo in rete. L’Albiano prova a raddrizzare la partita, ma i nostri difensori non concedono molto, tanto che gli ospiti battono il primo calcio d’angolo della partita al 21′. Al 38′ il Telve potrebbe segnare il terzo gol: Agostini scende sulla destra lasciando sul posto tre difensori, mette in mezzo un bel rasoterra che né Smoqi né Bressanini riescono a deviare in rete.
La prova della squadra è comunque positiva aldilà del risultato, visto che il Porfido Albiano ha in questo campionato un’ottima media realizzativa.
Questa la formazione scesa in campo: Matteotti, Valente, Dalsasso (1′ st Smoqi), Purin, Mengarda, Ropelato, Agostini, Perer (30′ st Bressanini), Lucca, Ferrai, Torghele(16′ st Bernardi). (EM)

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI