Home Giovanili Pulcini A Pulcini bene a Pove

Pulcini bene a Pove

20
0

efrem-torneo pove del grappa- maggio 2011web
due vittorie nella seconda giornata

18.05.2011 – Mercoledì 18 maggio i Pulcini A hanno recuperato a Pove del Grappa la seconda giornata del “Trofeo Topolino”, non disputata domenica per il maltempo.
Due le partite giocate, contro l’Angarano Azzurra e i padroni di casa del Pove.
Entrambe le partite sono state vinte nettamente, con un gioco un po’ stentato nel primo tempo e molto migliore nella ripresa.
5-1 con l’Angarano Azzurra con i due portieri, Vittorio nel primo tempo e Simone nel secondo, “costretti” comunque a mettersi in luce in alcuni interventi. Oltre alle reti messe a segno da Efrem, Gabriele, Achraf e Stefano sono da ricordare anche tre pali colpiti nel corso della partita.
Il secondo incontro ci vede affrontare il Pove e il primo tempo non è per niente bello con uno stentato 2-1 (a rete Gabriele due volte) e un gioco veramente brutto da parte dei nostri. nella ripresa la musica cambia completamente e si gioca solo ad una porta, con complessivamente altre dieci reti da parte dei nostri per il 12-1 finale; a segno Lorenzo per tre volte, che così festeggia al meglio il suo compleanno, e poi anche Vittorio, Efrem, Achraf e Nicola.

La serata si conclude (molto tardi…con buona pace dei genitori) festeggiando sotto il tendone del campo di Pove il compleanno di Lorenzo con panini. bibitie, pizza e torta.
Sicuramente è stata una bella serata di divertimento e di festa!

Purtroppo la sconfitta per 2-3 con il Mussolente nella prima giornata ci mette al secondo posto nel girone, togliendo alla squadra la possibilità di giocarsi le finali dal 1° all’8° posto, quindi sabato e domenica prossima lotteremo per i posti dal 9° al 17°.

(20)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI