Home Giovanili Pulcini A Buon finale alla “Scarabocchio”

Buon finale alla “Scarabocchio”

17
0

scarabocchio squadra
Vittoria nella finale per il 5° posto e premio per il miglior giocatore

29.05.2011 – La bella esperienza della “Coppa Scarabocchio” si è conclusa con un pomeriggio di divertimento e con la vittoria nella “finalina” per il quinto posto battendo per 2-0 l’Azzurra.
Un gol per tempo di Efrem (il primo dopo una travolgente discesa di Hermes e il secondo con una potente punizione) e una prestazione positiva di tutta la squadra hanno regalato la vittoria al termine di 40 minuti giocati bene. Congratulazioni quindi a tutti i diceci ragazzi che hanno partecipato alla trasferta trentina: Vittorio fra i pali, Lorenzo e Stefano in difesa, Hermes, Sara, Nicola, Luca a centrocampo, Edoardo jolly tutto-fare e Efrem e Gabriele in attacco.
Dato che di calcio i ragazzi non ne hanno mai abbastanza, dopo la partita, in attesa di guardare la finale per il primo posto, un’altra ora di gioco sul campo vicino…mi sa che questa notte dormiranno tutti “della grossa”.
A conclusione della manifestazione la premiazione di rito con una bella sorpresa: gli organizzatori hanno premiato con una coppa il nostro Efrem quale miglior giocatore del torneo; doppie congratulazioni allora al “fantasista” dei Pulcini A!

(17)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI