Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Esordio difficile per i Giovanissimi

Esordio difficile per i Giovanissimi

7
0

giovanni zanetti gol vs oltrefersina web
sconfitta casalinga con l’Oltrefersina

10.09.2011 – Parte in salita il campionato della rinnovata squadra dei Giovanissimi composta da ragazzini delle annate 1997 e 1998 guidata in panchina da Emilio Fedele e Dario Moser.
La prima partita vede i gialloverdi confrontarsi in casa con l’Oltrefersina e l’inizioi non può essere dei peggiori: dopo appena cinque minuti un’indecisione difensiva porta il n. 10 a tut per tu con il portiere Lippi che nulla può fare: 0-1.
La squadra però si riprende subito e comincia a macinare un buon gioco che la porta per ben tre volte vicina al gol con Giovanni Zanetti, che in un’occasione si vede anche respingere il tiro dalla traversa.
Si va così al riposo sotto di un gol ma tutto fa pensare che la ripresa possa vedere il recupero dei nostri.
La fatica e il caldo però si fanno sentire e i ragazzini di Dario Moser (Emilio è “assente giustificato”…in ferie) rallentano il ritmo pur mantenendo un certo predominio. Un po’ a sorpresa arriva però il raddoppio dell’Oltrefersina.
Un altro paio di belle occasioni per i nostri precedono il gol dell’1-2, segnato da Giovanni Zanetti che conclude un capovolgimento di fronte con un tiro di destro che si infila alla sinistra del portiere (nella foto il gol).
Ancora qualche bella azione prima del triplice fischio finale che sancisce la sconfitta interna.

(7)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI