Home Giovanili Pulcini B Gli Eso A cambiano marcia

Gli Eso A cambiano marcia

4
0

sataconcentrata

Ortigaralefre- Telve 1-3 (1-1, 0-5, 0-2)

Dopo una brutta prestazione a Roncegno e a una convincente vittoria contro l’Ischia, i “telvati” erano chiamati al test della verità a Grigno contro l’Ortiagralefre. Partenza a razzo per i nostri ragazzi che giocano palla a terra per 15 minuti nella metà campo colpendo due traverse con Samuele Trentin prima e Roberto Simoni poi. Nonostante tutto sono gli avversari ad andare in vantaggio su contropiede innescato da un preciso lancio lungo che buca la difesa un po distratta. I nostri gialloverdi però ci credono fino alla fine e su calcio d’angolo battuto da Matteo Colme arriva il preciso colpo di testa di Sara Sandri(foto sopra)che vale l’1 a 1 propio allo scadere.
Nel secondo tempo si svegliano i bomber: tripletta per uno scatenato Roberto Simoni e doppietta per Samuele Trentin(foto sotto). Goals arrivati grazie al buon lavoro di tutta la squadra nel rubare palla e saper impostare l’azione con una serie di passaggi veloci e molto precisi.
Nell’ultimo tempo cambia il risultato ma non il nome dei marcatori. 2 a 0 ancora a segno Robi e Samu.
Da notare anche la buona prestazione di Francesco Bonella che lotta su tutti i palloni che transitano dalla sua parte, e di Stefan Moreti nel ruolo di terzino destro che corre come non mai fino ad esaurimento scorte di ossigeno. =)
Finisce quindi 3 a 1 per noi con tanti goal e tanto divertimento, consapevoli sempre più delle nostre potenzialità e del fatto che se rimaniamo concentrati è dura per gli altri.
Domenica mattina ospitiamo il “temuto” Primiero: avanti tutta senza paura!!!!! samuchristian

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI