Home Società Notizie Società Per l’US un buon “San Michele”

Per l’US un buon “San Michele”

7
0

subbuteo 1
tanta gente nel nostro spazio

02.10.2011 – Se dal punto di vista prettamente sportivo il fine settimana non è stato dei migliori per le nostre con le sconfitte delle squadre di 1^ Categoria, Giovanissimi e Pulcini a 7 e con le vittorie delle due squadre di Esordienti e dei picoli Pulcini a 5, dal punto di vista promozionale invece non è andata per niente male.
L’US è stata infatti presente alla Sagra di San Michele con un punto informativo-ludico nella sala delle associazioni in via Fiemme.
Pur non essendo la posizione delle più felici e anche se, a differenza degli altri “stand” il nostro non prevedeva degustazioni, l’affluenza di pubblico è stata superiore ad ogni più rosea aspettativa.
L’esposizione di magliette “storiche” e i manifesti con le foto della giornata “Un calcio all’indifferenza” hanno suscitato un notevole interesse.
Molto apprezzata è stata la presentazione del centianio di foto del passato più o meno recente della società, come pure per i più piccoli la possibilità di cimentarsi nel Subbuteo, il “calcio a punta di dito”. Inoltre il mini campo da calcio allestito all’esterno è stato preso d’assalto per tutto il pomeriggio.
L’interesse suscitato dallo “stand” si è concretizzato anche con le alcune decine di tessere sottoscritte da nuovi soci della società, che hanno ricevuto in dono l’originale maglietta “Cuore gialloverde”.

(7)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI