Home Giovanili Esordienti Eso A implacabili a Caldonazzo

Eso A implacabili a Caldonazzo

3
0

eso- audace

Audace- Telve 1-3 (0-3, 0-1, 0-0)

06.11.2011 Penultima gara di campionato per i nostri esordienti A, di scena a Caldonazzo. Assenti Manuel e l’ influenzato  Christian.

Un segno di personalità era stato richiesto dagli allenatori in settimana dopo la scialba prestazione contro il Valsugana e così è stato. I ragazzi sono partiti subito a tutta giocando un piacevole calcio, palla a terra e ben presto hanno raccolto i frutti. Tre reti tutte stranamente da calcio d’angolo. Apre Giacomo Fedele di piatto destro dentro l’arietta, raddoppia Samuele Colme in mischia e chiude Roby Simoni d’astuzia.

Nel secondo tempo la gara è più equilibrata, l’Audace non si demoralizza e gioca bene creando alcune occasioni sulle quali è però sicurissimo il N.1 Simone, ci pensa Efrem Girotto  a gonfiare la rete con un pregevole tiro alla “Del Piero”.

Non mancano le emozioni anche nel terzo tempo anche se si chiude a reti inviolate. Segnaliamo la positiva prestazione di Matteo Colme , impiegato in un ruolo non suo e di un’energica Anna Candela (foto sotto) sulla fascia sinistra.

Ma è stata tutta la squadra ha giocare con il cuore, bello vedere i ragazzi aiutarsi uno con l’altro nel momento di bisogno.  Inoltre è da due partite che non si subisce gol e con le reti di oggi sono ben 12 i giocatori andati a segno  in questa stagione.

Avanti così dunque, in vista del prossimo incontro contro la forte Oltrefersina,  unica squadra assieme al Telve a non aver ancora perso una partita quest’anno.

candel

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI