Home Società Notizie Società Un presepe tutto telvato

Un presepe tutto telvato

44
0

panoramica web
Un simpatica iniziativa del bar “Panorama”

24.12.2011 – Una novantina di cittadini telvati e dei paesi vicini sono raffigurati nel presepe telvato allestio all’interno del bar “Panorama” dal titolare, Riccardo Mazzucchi, e da un gruppo di suoi amici.
Nei pressi della Chiesa, della scuola materna, del municipio, della caserma dei vigili del fuoco e, naturalmente, del bar “Panorama” troviamo così decine di personaggi intenti nelle loro attività professionali o nei loro hobby.

E anche il calcio e l’US Telve sono ben rappresentati:
in fondo al paese troviamo così il campo sportivo dove si stanno cimentando in dribbling e rovesciate il “tesino” Alessandro Calvino, i “ronzegneri” Daniel e Patrizio Ferrai e Alvise Micheletti e in tenuta giallo-verde la nostra punta Manuel Micheletti

campo calcio web
manuel micheletti web

Ma quello chi è?…E’ il nostro presidente Riccardo Lippi, inflessibile nell’infliggere una multa al buon Mario Tamanini (che tra l’altro è uno degli artefici del presepe) immortalato a fianco della sua rombante moto; mi sa che stava proprio uscendo dal bar e qui il rigoroso maresciallo lo ha beccato!

lippi e tamanini web

Spostiamo lo sguardo un po’ più verso il centro del paese e troviamo un tenero bimbetto che sta annaffiando…ma chi è?…sì, sì, è proprio l’allenatore degli Esordienti A Paolo Rigon!

paolo rigon web

Dalla Chiesa sta uscendo una coppia di giovani sposini…non potevano essere che loro: la coppia dell’anno Lorena Martinello e David Micheletti -responsabile del settore giovanile dell’US- da sempre entrambi (!?) grandi frequentatori del “Panorama”

david e lorena web

Continuiamo a salire verso Telve alto e in via Grazie ecco che si para davanti la figura di un imbianchino il cui viso non ci è sconosciuto: è Dario Moser, allenatore dei Giovanissimi

dario moser web

E siamo così giunti al termine di questa breve passeggiata nel presepe a cercare personaggi legati alla nostra società…ma c’è ancora qualcuno…lassù, in alto, poco sotto Castellalto, un angelo sta sorvegliando il paese…o più facilmente starà sorvegliando una casa in località Tezza…ma, ma è Matteo Marchesoni, il terzo allenatore degli Esordienti A!

matteo marchesoini web

E ora il nostro breve viaggetto è proprio finito, ma ci sono altre decine di personaggi da vedere. Noi nei prossimi giorni proveremo a caricare alcune immagini nella nostra fotogallery.

Intanto ancora complimewnti per l’idea e per l’esecuzione allo staff del bar “Panorama”.

BUON NATALE a tutti!

(44)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI