Home Giovanili Esordienti B FRIENDS LEAGUE, riscatto Telve B

FRIENDS LEAGUE, riscatto Telve B

14
0

fre 039
Superato il Valsugana.

23.02.2012- Sul sintetico del Diego Pecoraro andava di scena la terza giornata del torneo Friends League, tra il Telve B e il Valsugana di Ottavio Vesco.
Primo tempo noioso con nessuna occasione degna di nota. Altra storia negli altri due tempi con le squadre protese in avanti alla ricerca del gol.
Si inizia con un tiro di Edoardo Capra ben parato dal portiere del Valsugana Andrey Aksentic. Poi è il Valsugana ad avere tre grossi occasioni con Samuele Ropelato, Giordano De Bellis e  il giovanissimo Patrick Vesco  ma è sempre strepitoso il portiere Vittorio Salvelli a dire di no con parate spettacolari, che strappano gli applausi al pubblico presente al campo.fl12

E così caricati dalle parate del portiere i compagni del Telve passano in vantaggio, incertezza difensiva dei “scurelatti” ed è lesto Edorardo Capra ad approfitarne portando in vantaggio il Telve.
Pronta reazione del Valsugana con una pregevole punzione di Claudio Andreatta ma il tempo finisce 1-0.
Terzo tempo ancora eqilibrarto, occasioni da entrambe le parti ma alla fine è il Telve ad andare ancora segno. Giuseppe Scimeca beffa Andrey con una bella punzione dal centro destra. Raddoppia poi Stefano Lippi con un preciso tiro da dentro l’area

fre 025Cristian e Stefano festeggiano

fl10L’arbitro Mauro e l’assistente Serginho, bravissimi anche oggi.

(14)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI