Home Società Notizie Società Ecco l’album delle FIGURINE

Ecco l’album delle FIGURINE

147
0

pag pulcini a
“celo-manca” anche con tutti i nostri giocatori

27.04.2012 – Era atteso da qualche settimana e finalmente è arrivato: l’album delle figurine con i giocatori delle società sportive di Borgo Valsugana e con alcune società calcistiche del circondario: Telve, Valsugana e Ortigaralefre.
Un modo simpatico per far conoscere la realtà sportiva di una parte della Bassa Valsugana che ora vedrà impegnati piccoli e grandi con il “celo-manca” che negli anni ha appassionato ogni calciatore con le mitiche “figurine Panini”. Questa volta invece i protagonisti sono gli atleti stessi, che per una volta andranno alla ricerca del loro volto o di quello degli amici anziché di quelli dei fuoriclasse.
L’iniziativa è stata del Comune di Borgo e degli “Amici del calcio” di Borgo, che hanno cooridnato la realizzazione dell’album che comprende 980 figurine. In realtà si tratta di due distinti volumi, il primo (contraddistinto dai colori giallo-verde di copertina) con le figurine degli Amici del calcio, dell’ASD Qwan Ki Do Tang Lang, dell’ASD Veloce Club Borgo, del Judo Club, dell’US Telve e dell’US Borgo.
Il volume 2 presenta invece il Club Bocciofili Borgo, il Panda Orienteering Team, l’ASD Polisportiva Borgo, l’AC Valsugana, il GS Ausugum e l’ASD Ortigaralefre.
Le figurine della nostra società riguardano tutti i giocatori delle squadre dai Pulcini B alla Prima.

pagina esordienti a

E ora si parte con la raccolta: gli album e le bustine con le figurine saranno disponibili dai prossimi giorni nelle edicole della zona (anche all’edicola-tabaccheria di Elisabetta Pecoraro a Telve), ma una trentina di copie del doppio album e un certo numero di bustine saranno messe in vendita già da domenica al bar del campo sportivo “Diego Pecoraro”.
3,00 euro è il costo di ciascuno dei due album e 0,60 euro quello di una bustina da 5 figurine.
L’US Telve farà dono -sempre a partire da domenica- di cinque bustine di figurine a ciascuno dei suoi giocatori, “Primi calci” compresi.

E allora si dia inizio alla raccolta e allo scambio! (GO)

(147)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI