Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Giovanissimi a valanga

Giovanissimi a valanga

2
0

roncegno_telve
12-1 sul campo del Roncegno

02.05.2012 – Non era sicuramente un test particolarmente significativo, ma a Roncegno i ragazzi di Emilio Fedele e Riccardo Lippi hanno messo in campo una buona dose di grinta, di gioco di squadra e di spirito di gruppo. Le cose che sono un po’ mancate in queste settimane e che sono di buon auspicio per il futuro.
Come dice chiaramente il risultato la partita è stata a senso unico; sei reti per tempo, con il gol della bandiera dei volenterosi padroni di casa allo scadere del primo tempo sul risultato di 6-0.
Per i gialloverdi in rete tre volte Giovanni Zanetti, due ciascuna Carlo Moser e Riccardo Campestrin ed una Alessandro Lippi, Andrej Raber, Simone Sartor e…Roberto Bombasaro, tornato al gol dopo alcuni anni di “astinenza” e per questo particolarmente fetseggiato dai compagni.
Da segnalare le buone prove dei due “Esordienti” Alex Baldi e Giacomo Fedele, convocati per l’occasione ed entrati in campo nella ripresa e l’altruismo dimostrato in più occasioni dagli attaccanti telvati (Giovanni Zanetti in particolare), più interessati al gioco di squadra e ai compagni che alla segnatura personale. BRAVI! (GO)

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI