Home Società Notizie Società Il Telve parte bene nel “Torneo di Ospedaletto”

Il Telve parte bene nel “Torneo di Ospedaletto”

4
0

squadra torneo ospedaletto 2012
10 squadre a contendersi la vittoria finale

28.06.2012 – Il nostro inviato ad Ospedaletto, Alvise Micheletti, ci aggiorna sull’andamento del torneo.
Un pareggio e una vittoria nelle prime due giornate dell’11^ edizione del torneo di calcio “a 9” che vede impegnate sul campo “Madonna della Rocchetta” dieci squadre di altrettanti paesi della Bassa Valsugana.
Il girone A vede giocare Telve, Strigno, Castelnuovo, Villa Agnedo e Grigno, mentre nel girone B si contendono il passaggio del turno Ospedaletto, Carzano, Borgo, Scurelle, Castello Tesino.
Le prime due classificate di ogni girone si sfideranno il 5 luglio luglio in semifinali incrociate per poi accedere alle due finali che si giocheranno il 6 luglio.
Dicevamo di un pareggio e una vittoria: all’esordio il Telve ha impattato sul 2-2 con lo Strigno grazie alle reti di Matthias Tessaro e di Stefano “Neno” Agostini.
Vittoria invece per 1-0 con il Villa Agnedo nella seconda partita con rete di Roberto Vinante e con l’espulsione di Luca Filippi.
A questo punto sono buone le possibilità di passare il turno…e già domani sera vedremo se ciò si avvererà; alle 21.00 è infatti in programma la sfida con il Castelnuovo.
La squadra che difende i colori gialloverdi è composta (in piedi da sinistra nella foto): Michele Motter (allenatore/medico), Emiliano Micheloni, Matteo Montibeller, Ivan Fontana, Gabriele Mylonas, Stefano Agostini, Manuel Micheletti, Matthias Tessaro, Simone Trentin (allenatore/selezionatore). (Accosciati): Davide Dalsasso, Luca Filippi, Roberto Vinante, Peter Agostini, Alvise Micheletti. Inoltre Daniel Ferrai e Simone Agostini…che forse erano al bar al momento della foto…
Ricordiamo anche gli altri “telvati” che scendono in campo con altre squadre: Gianluca Slompo nello Strigno, Andrea Spagolla (Villa Agnedo), Manuel Lira (Castelnuovo), Francesco Fratton (Borgo), e la nutrita schiera dei “carzaneri”: capitan Aldo Dalfollo, Matteo Novello, Roberto Franceschini, Lorenzo Terragnolo, Francesco Micheletti e Giovanni Zanetti. (GO)

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI