Home Prima Squadra Esordio corsaro per il Telve

Esordio corsaro per il Telve

1
0

forza telve
3-2 sul campo della Dolomitica

02.09.2012 – Dopo il passo falso in Coppa Province i gialloverdi di mister Sbetta partrono con il piede giusto in campionato e alla prima partita sbancano Predazzo sconfiggendo per 3-2 i padroni di casa della Dolomitica.
Nella prima mezzo’ora di gioco il Telve messe già quasi al sicuro il risultato con un uno-due tra il 15′ e il 25′ che porta la dopipa firma di Emiliano Micheloni.
Si va così al riposo sul 2-0 e al 16′ della ripresa la Dolomtica riapre la partita con una rete in mischia di Caoli. Ma a otto minuti dal termine su azione di calcio d’angolo il libero Fontana appostato sul secondo palo insacca la rete del 3-1 che lancia il Telve verso la vittoria finale. Inutile è il gol del 2-3 di Morandini a tre minuti dalal conclusione.
La prima giornata di campionato è stata caratterizzata da una pioggia di gol, ben 30, con in evidenza Calceranica e Piné che hanno sommerso rispettivamente sotto sei e cinque reti (in entrambi i casi a zero) Cauriol e Bolghera.
Quattro invece i gol messi a segno da Aquila Trento e Fiemme contro le due valsuganotte Valsugana e Ortigaralefre, che in entrambi i casi sono andate a rete una volta.
2-0 all’inglese per il Fassa sul Povo Scania, mentre l’unico pareggio è l’1-1 tra Vattaro e Verla.
Questa la squadra del Telve messa in campo da mister Sbetta: Mylonas, Fratton, St. Agostini, L. Micheletti, Franceschini, Fontana, Tomio (29’st Terragnolo), Si. Agostini, Dalfollo, Nonaj, Micheloni (35’st Polenta).

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI