Home Giovanili Giovanissimi Fiera del gol con i Giovanissimi

Fiera del gol con i Giovanissimi

0
0

primiero
5-3 casalingo all’Oltrefersina B

15.09.2012 – Buona anche la seconda per i nostri Giovanissimi! Seppur con qualche involuzione nel gioco i gialloverdi hanno cercato la finalizzazione già dalle prime battute del match. Il primo tempo è stato giocato in gran parte nella zona centrale del campo con molti contrasti e lanci lunghi a cercare la profondità sugli esterni. Qualche occasione da entrambe le parti mantiene stabile l’equilibrio nel risultato fino al colpo di testa vincente da parte di Samuele Colme che fissa il punteggio sull’ 1 a 0 dopo i primi 35 minuti di gioco.
Nel secondo tempo si assiste invece alla “fiera del gol” con ben 7 reti, molto gioco e di conseguenza tanto divertimento. Marcatori tra i gialloverdi sono Bojan con una doppietta, Samuele Trentin e Stefano Menon. A quest’ultimo e a Stefan Moreti (entrati nella ripresa) va un complimento particolare per l’atteggiamento positivo e la gran voglia di fare bene che hanno dimostrato questo sabato.
Questa seconda vittoria e il primato in classifica in compagnia del Villazzano B, hanno anche una dedica speciale che va al nostro indimenticato Mister David “Ulf” Micheletti che è sempre vicinissimo alla squadra, d’altra parte…..TUTTI PER UNO….UNO PER TUTTI!!! (PR) 

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI