Home Prima Squadra A picco con il Piné

A picco con il Piné

3
0

telve-verla 12-13
0-4 casalingo con il Piné

26.09.2012 – Serata assolutamente da dimenticare per la squadra di 1^ Categoria nel turno infrasettimanale di campionato che ha visto oggi ospite il Pinè di mister Zenobi. Mancanza di gioco, pochissimo movimento, molti errori e alla fine non poteva che uscirne una sconfitta…che è stata sonante!
Al 1° minuto di gioco è il telve a farsi vivo con un’azione nell’area di porta di Casagrande…ma sarà l’unico sprazzo del primo tempo! Per il resto solo Piné, che in realtà non fa niente di eccezionale, ma approftta della giornata “no” dei padroni di casa, che mancano dello squalificato Stefano Agostini, degli infortunati Nonaj e Novello e dell’indisponibile Menegoni. Il Piné fa il suo compitino e al 15′ passa la priam volta apprfottando di un errore di Fratton che buca la palla di testa, consentendo a Bellin (marcato troppo lontano per tutta la partita) di battere Mylonas da pochi metri. Gli ospiti continuano a farsi pericolosi (al 23′ e al 24′) prima di raddoppiare al 34′ con un tiro non irresistibile da fuori area di Giacomo Mattivi su una ribattuta delal difesa.
Prima dell’intervallo arriva lo 0-3 che sancisce di fatto la fine della partita: è ancora Giacomo Mattivi a insaccare di testa su calcio d’angolo, con la difesa telvata ferma.
Nella ripresa il Telve combina qualcosina di più ma si rende pericoloso quasi solo con le punizioni di Slompo, in particolare al 7′ con un tiro a giro che il portiere devia sul palo. All’11’ una punizione di Mengali è deviata sopra la traversa da Mylonas e al 14′ è Manuel Micheletti a vedersi deviato un tiro da un difensore; sul contropeide Mylonas  sventa ancora. Quattro minuti è un altro liscio della difesa gialloverde a mettere Marco Mattivi solo davanti a Mylonas, ma l’attaccante pinetano spreca.
Al 23′ il definitivo 4-0 con un rigore trasformato da Bellin dopo un fallo da ultimo uomo di Lorenzo Micheletti che nell’occasione viene anche espulso. Qualche sprazzo del Telve si vede nell’ultimo quarto d’ora, con un Piné ormai rilassato, ma il gol non arriva.
Queste le formazioni scese in campo:
Telve: Mylonas, Fratton (37′ pt Trentin), Terragnolo, Franceschini, Fontana, Si. Agostini (dal 1′ st Manuel Micheletti), Lorenzo Micheletti, Dalfollo, Slompo, Micheloni (18′ st Tomio).
Piné: Casagrande, Carli, Roccabruna, Giacomo Mattivi, Mattia Tondini, Dellai, Marco Tondini (19′ st Avi), Mengali, Marco Mattivi, Marinelli (38′ st Giovannini), Bellin (32′ st Fontana).
Arbitro Stefano Belluti di Trento

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI