Home Giovanili Giovanissimi Giovanissimi in vetta

Giovanissimi in vetta

1
0

bojan vincic web
Unici a punteggio pieno

29.09.2012 – Dopo tre giornate di campionato l’undici di Emilio e Paolo è, un po’ a sorpresa, in testa al campionatoa, assieme alla sola Aquila Trento.
Questo grazie alla vittoria, molto sudata, sul campo dell’Audace Caldonazzo e al contemporaneo passo falso del Villazzano B.
Ma veniamo alla partita dei “nostri”. La partita con l’Audace, ancora fermo a quota zero, potrebbe sembrare facile, sulla carta, e invece ecco la squadra che non ti aspetti e con un 1-2 nel primo tempo l’Audace si porta all’intervallo  sul 2-0.
La strigliata dei mister fatta nel corso dell’intervallo evidentemente serve e nella ripresa scende in campo una squadra diversa, molto più combattiva e concreta, che trova il primo gol in apertura con un tiro da lontano di Samuele Colme sul quale non è esente da colpe il portiere avversario.
Sulla scia della rete il Telve continua a macinare gioco e con una doppietta di Bojan Vincic passa in vantaggio.
Poco dopo però i padroni di casa riescono a trovare il pareggio, ma la grinta dei gialloverdi li porta in rete a una decina di minuti dal termine ancora con Samuele Colme.
Da segnalare uno sfortunato incidente a Bojan Vincic (nella foto) con una sospetta frattura al polso. Auguri al nostro attaccante e confidiamo che il turno di riposo di questa settimana gli consenta di recuperare, come pure consenta a tutta la squadra di ritrovare il gioco  che dopo l’ottimo esordio di Mattarello è andato un po’calando. (GO)

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI