Home Giovanili Esordienti Eso A: niente da fare nel derby

Eso A: niente da fare nel derby

2
0

squadra vs ortigaralefre
Netto 3-0 per gli ospiti (1-3, 1-3, 0-3)

13.10.2012 – Partita senza storia quella disputata giovedì 11 ottobre dagli Esordienti A in casa contro il Borgo A.
Un derby che ha visto i gialloverdi dover rinunciare al portiere Vittorio, colpito da una febbre da cavallo, ma stoicamente presente al campo per assistere al match. Simone, in prestito dai Giovanissimi, è stato un valido sostituto.
La partita è subito in salito, con il Borgo che segna dopo pochi minuti di gioco.e raddoppia verso la metà del tempo. Il Telve fa fatica a costruire qualche azione, e il centrocampo non riesce ad arginare le incursioni avversarie. Approfittando di un retropassaggio e di un controllo non felice del portere avversario Efrem dimostra le sue doti anche di opportunista e segna il gol che dimezza le distanze. Prima della fine del tempo arriva però il 3-1 del Borgo che chiude la frazione.
Nel secondo tempo la musica è esattamente la stessa ed anche il risultato si ripete: 3-1 per gli ospiti con ancora Efrem in gol per il Telve.
Terza frazione analoga alle precedenti, con il Borgo che attacca e il Telve che fatica enormemente a centrocampo, lasciando spazio alle mezze punte e agli attaccanti giallorossi che tengono sotto pressione la difesa e il portiere telvati. 3-0 finale e la partita si chiude!
Non è comunque il caso di abbattersi; rimbocchiamoci le maniche, alleniamoci seriamente lavorando molto sulla corsa e pronti per le prossime partite.(GO) 

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI