Home Prima Squadra Colpo grosso della “Prima”

Colpo grosso della “Prima”

1
0

christian sbetta 1
Tre punti d’oro contro l’Aquila Trento

14.10.2012 – In una giornata particolarmente negativa per le squadre gialloverdi con quattro sconfitte e un pareggio portati a casa dalle compagini giovanili, la nota più lieta -e forse inaspettata- è la vittoria corsara della prima squadra di Christian Sbetta che è andata ad espugnare il campo dell’Ara Aquila, terza forza del campionato, raggiungendo così proprio gli avversari di oggi sul terzo gradino della classifica.
Il Telve passa a pochi minuti dal riposo con Nonaj che trasforma un calcio di rigore concesso dall’arbitro per atterramento di capitan Dalfollo. Il primo tempo si chiude sull’1-0 per i gialloverdi che nella ripresa si trovare in superiorità numerica per l’espulsione di un avversario per bestemmia. Poco dopo però viene ristabilita la parità tra i giocatori in campo per il cartellino rosso assegnato a Terragnolo.
L’Ara Aquila non ci sta a perdere e al 10′ del secondo tempo pareggia con un colpo di testa.
Passano una decina di minuti e Micheloni tocca (così per lo meno è sembrato dalla tribuna) una punizione di Simone Agostini battendo il portiere avversario per il vantaggio telvato.
E al 90′ Polenta infilando il portiere dopo un lungo lancio di Ferrai sancisce il 3-1 finale che lancia i gialloverdi nelle alte sfere della classifica.
Questa la formazione da mister Sbetta: Mylonas, Menegoni, Simone Agostini, Terragnolo, Franceschini, Fontana, Tomio, Dalfollo, Micheloni (80′ st Polenta), Carini (46′ M. Micheletti), Nonaj (85′ Ferrai). (GO)

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI