Home Giovanili Giovanissimi Giovanissimi sconfitti, ma a testa alta

Giovanissimi sconfitti, ma a testa alta

1
0

vs ara aquila webTelve – Aquila Trento 1 – 7

13.10.2012 – Al “Diego Pecoraro” di Telve si presenta la prima della classe e visti i risultati precedenti i nostri gialloverdi temono la peggio. In realtà invece l’approccio alla gara è di quelli giusti e le due squadre si affrontano a viso aperto. Nonostante il netto dominio fisico degli avversari per i primi dieci minuti di gara i ragazzi riescono ad impensierire la difesa avversaria con qualche buona azione palla a terra facendo passare la sfera per tutti i reparti. Si vede un buon gioco da entrambe le parti ma è l’Aquila Trento a finalizzare più volte sfruttando qualche nostra disattenzione e facendo prevalere la maggior prestanza fisica. Si va così all’intervallo sul risultato di 0 – 4. Anche nel secondo tempo i nostri giovanissimi riescono a costruire qualche buona azione di gioco oltre a riuscire a contenere le offensive degli ospiti. E’ del “bomber” Roberto Simoni l’unica rete gialloverde nel 1 – 7 finale.
Ottima prova da parte di tutti, sia da chi è partito in campo che da chi è entrato a partita in corso. Questa è la mentalità giusta per affrontare le partite future. Un complimenti particolare a Simone Fratton che anche questo sabato ha  messo in mostra ottimi interventi sventando pericolose azioni d’attacco (gli allenementi di mister Frassi iniziano a dare i loro frutti per questo piccolo grande portiere classe 2000).
Terzo tempo che si svolge assieme a ragazzi, dirigenti, allenatori e tifosi di entrambe le società davanti ad un buon piatto di pasta.
Un sentito ringraziamento va agli ” ospiti” per le parole spese nei nostri confronti e per l’ottimo momento di condivisione post partita.
La prossima giornata vede come avversari il Primiero…. se la mentalità e lo spirito di gruppo è questo possiamo fare molto bene!!!   tutti per uno…..uno per tutti!!!! (PR)

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI