Home Giovanili Esordienti Derby tutto gialloverde

Derby tutto gialloverde

1
0

vs valsugana web
2-1 al Valsugana per gli Eso A

Il nostro inviato per questo derby a Scurelle è Lorenzo Orsingher.
20.10.12-Nella trasferta contro il Valsugana il Telve, dopo un inizio abbastanza sofferto, è riuscito a sbloccare il risultato con un gol di Efrem su angolo: cross di Nicola, Edo non arriva sul pallone, un difensore liscia la palla e allora Efrem di ginocchio insacca.
Il risultato resta bloccato sull’ 1-0 finché su un’ottima azione di Brahim, Edo e Efrem, il nostro numero 7 segna la doppietta. Così si conclude il 1° tempo.
La seconda parte della partita si svolge con più facilità, con un Telve costantemente in attacco che però riesce a segnare una sola rete con Edo che circa dagli undici metri spiazza il portiere scurelatto.
L’ultimo terzo della partita inizia in salita con una rete del Valsugana che sorprende tutta la squadra telvata che viene immediatamente raddoppiato con un gol quasi fotocopia del primo: inserimento al centro del numero 13 avversario che eludendo facilmente la difesa insacca il pallone.
Poi è quasi un assedio alla porta del Valsugana ma solo verso la fine della partita il Telve riesce a ridurre le distanze con la tripletta di Efrem su angolo.
In conclusione partita divertente e bel gioco messo in mostra dai piccoli gialloverdi (sia quelli di Telve che quelli di Scurelle!) e risultato finale positivo per noi (2-1). (LO)

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI