Home Giovanili Giovanissimi - UNDER 15 Giovanissimi: Telve – Ischia dura solo 15 minuti

Giovanissimi: Telve – Ischia dura solo 15 minuti

1
0

vs ara aquila web
Telve – Ischia   0 – 10

27.10.2012 – Al “Diego Pecoraro” di Telve arrivano i gialloneri dell’Ischia per quella che sulla carta dovrebbe essere una partita equilibrata. Viste le buone prestazioni nelle partite precedenti sia con l’Aquila che il Primiero i propositi sono buoni ed infatti la partita appare subito piacevole. Gli avversari vanno subito in vantaggio nell’unica azione in cui superano la metà campo già nel primo minuto di gioco.
Poi è solo Telve per in successivi 15 minuti con un ottimo possesso palla e con una buona circolazione attraverso i reparti che porta spesso i nostri attaccanti davanti al portiere giallonero. I nostri difensori chiudono bene gli spazi e i centrocampisti sono reattivi e abili nel ripartire in velocità.
Poi tutto d’un tratto il black-out completo: sembra come se nessuno fosse più presente in campo e capace di capire dove dover stare e cosa dover fare.
Nonostante la pausa tra primo e secondo tempo è solo un monologo dell’Ischia con i nostri giovanissimi incapaci di reagire.
Un complimento particolare va però a Sara Sandri e Roberto Simoni, gli ultimi due ad arrendersi e impegnati nonostante tutto fino al triplice fischio finale.
Speriamo che questa batosta serva da scossa e che dentro di noi ci sia la voglia di rimediare a questa “caduta” sin dalla prossima partita!
E’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e lasciare a casa la paura…..forza ragazzi! (PR)

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI