Home Giovanili Pulcini A I pulcini sgambettano sotto la pioggia

I pulcini sgambettano sotto la pioggia

3
0

noemiTelve- Ortigaralefre 1-3 (1-3, 0-2, 1-1)

20.04.2013- Dopo uno splendido week- di primavera torna il brutto tempo in valle. Una costante pioggia bagna le squadre di Telve e Ortigaralefre per tutto l’incontro.

Novità tra i pali gialloverdi, Nicola Dalsaso sostituisce il portiere Leonardo infortunatosi in settimana. Per il nostro portierone un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.

L’incontro parte subito in salita per il Telve che in pochi minuti subisce due reti. Ma la squadra di Cordiano e Mauro non demorde, preme e trova il gol con Alberto Rigoni in prestito dagli esordienti. Sirio e compagni cercano il pareggio sbilanciandosi in avanti e su un contropiede subiscono la rete del 3-1 che chiude il primo tempo.

Nella seconda frazione la partita è combattuta, con azioni da entrambi le parti, alla fine viene premiata la maggior concretezza in fase realizzativa dell’Ortigaralefre. Nicola compie delle belle parate ma non può nulla su due bei tiri degli ospiti.

Ultimo tempo equilibrato, passa in vantaggio l’Ortigaralefre, ma il Telve vuole onorare fino in fondo la partita. Ci provano da lontano sia Raffaello che Nicola Stroppa, ma alla fine è Alberto con una bella azione personale a fissare il risultato sul definitivo 1-1.

samuele m

cordiano

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI