Home Giovanili Primi Calci Primi calci felici e vincenti

Primi calci felici e vincenti

9
0

img_2375

Domenica prossima festa finale a Madrano

E’ arrivata la vittoria per i bimbi dei primi Calci al torneo “Tutti in Campo” organizzato dalla Polisportiva Oltrefersina in quel di Madrano. Domenica 04/05/2013 la banda allenata dal Ds Trentin Simone aiutato da mister Ruggero Trentin ha sconfitto i pari età della Bernstol per 4 reti a 3 al termine di tre splendide frazioni di gioco che hanno visto i piccoli atleti gialloverdi rimontare la squadra di Sant’Orsola e per loro grande gioia cogliere il primo meritato successo della loro partecipazione alla manifestazione.

Le reti di Davide Stroppa (2) e Lorenzo Stroppa e Samuel Mezzanotte hanno così contribuito a dare grande soddisfazione a tutti i piccoli sempre numerosi presenti al torneo. E pazienza se all’ultima giornata è arrivata un’altra sconfitta conto il Pinè per 4 reti ad 1: la terza frazione ha visto la rete di Lorenzo Stroppa per la vittoria parziale nei tre tempi.

primi calci1

 

Onore al merito di tutti che pian piano stanno imparando i primi rudimenti dell’arte calcistica ma che stanno dando già grande prova di saper stare assieme e fare gruppo. Bello sentire i giocatori in panchina incitare i compagni in campo al grido di: “For-za Tel-ve, For-za Tel-ve, For-za Tel-ve!!!”. Mediamente alla domenica mattina erano presenti dai 12 ai 15 ragazzi su 17 che costituiscono il gruppo: questo è di per sé già un ottimo risultato ottenuto e di buon auspicio per i futuri Pulcini della stagione che verrà.

Ed ora tutti pronti per la finale con festa finale per l’ultima domenica del torneo prevista per domenica 19 maggio 2013 poi al termine del mese di maggio il rompete le righe con un bel arrivederci per la nuova stagione.

 

primi calci madrano

(9)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI