Home Prima Squadra Sconfitta finale a Vigo di Fassa

Sconfitta finale a Vigo di Fassa

6
0

squadra web
5° posto finale

26.05.2013 – Una sconfitta indolore quella rimediata oggi dalla prima squadra di mister Sbetta sul campo del Fassa, davanti a circa 200 spettatori che aspettavano i 3 punti per poter festeggiare la promozione della propria squadra.
Un 2-0 finale per i padroni di casa che però ha visto il Telve protagonista di una buona partita rendendo difficili le cose al Fassa.
Una doppietta di Patrizio Cigolla ha regalato la vittoria ai padroni di casa che però hanno dovuto attendere fino al 40′ del secondo (il momento della seconda rete) per poter essere certi del successo.
Questa la formazione del Telve: Novello, Fratton, Franceschini (14′ pt Menegoni), Granello, Ferrai, Fontana, Slompo, Si. Agostini, Polenta, Nonaj, Micheloni (15′ st M. Micheletti).

Per il Telve si chiude un campionato che ha dato sicuramente molte soddisfazioni. Un quinto posto finale molto positivo con un calo solamente nelle ultime partite, dopo che per gran parte del campionato la squadra ha lottato addirittura per il podio.
13 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte è il bottino della stagione,  con 52 reti messe a segno e 43 subite.

Il campionato ha dato quindi la promozione diretta al Fassa, mentre sarà il Fiemme a giocarsi lo spareggio per l’eventuale altro posto disponibile nel campionato di Promozione 2013-14.
per sapere chi scenderà in 2^ Categoria assieme al già retrocesso Valsugana ci sarà invece da aspettare: con un colpo di reni finale la Bolghera ha battuto nell’ultima partita il Verla raggiungendo così il Cauriol al penultimo posto e Bolghera e Cauriol si affronteranno dunque per decretare chi scenderà direttamente di categoria; la vincente dello scontro non potrà comunque dirsi ancora salva, perché dovrà giocare gli ulteriori spareggi con le terz’ultime degli altri due gironi.

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI