Home Prima Squadra Vittoria in Coppa

Vittoria in Coppa

1
0

coppaaudace1
Sofferto 3-2 all’Audace

01.09.2013 – Partita strana quella disputata questa sera al “Diego Pecoraro” fra Telve e Audace nel secondo turno del girone iniziale di Coppa provincia.
I primi dieci minuti sono dei gialloverdi che passano in vantaggio al 9′ grazie ad uno sfortunato “euro autogol” di Andreatta.
Sembra quindi che la partita sia tutta in discesa, invece sale in cattedra l’Audace che nella mezz’ora successiva impone il proprio gioco rendendosi pericolosa e chiamando in causa più volte Novello.
Ma nel momento in cui sembra che gli ospiti possano pareggiare arriva l’uno-due del Telve che pare poter chiudere la partita: al 39′ Simone Agostini trasmorma un rigore assegnato per fallo di mano di un difensore.

coppaaudacerigore
Il rigore di Simone Agostini

E due minuti dopo è ancora Simone che mette in rete una punizione dal limite assegnata per un fallo subito da Manuel Micheletti.
Si va al riposo su un rassicurante 3-0 !
Nella ripresa la partita è equilibrata e il Telve non riesce a chiudere definitivamente i giochi pur avendo alcune interessanti occasioni. Dal quarto d’ora -complice forse anche un turn over di massa- l’Audace si fa più pericolosa e al 20′ segna con l’ex di turno, Emiliano Micheloni. Passano nove minuti e arriva il 2-3 su autorete.
Gli ultimi 15 minuti sono tesi e Novello va a togliere la palla dal sette alla sua sinistra. E’ però il Telve che chiude in avanti con Simone Agostini (ancora lui!) che nell’ultima azione dell’incontro colpisce la base del palo alla sinistra di Gozzer.
Questa la formazione messa in campo da mister Sbetta: Novello, Franceschini (Divina), Ropelato, Trentin, Stefano Agostini (Dalcastagné), Terragnolo, Francesco Micheletti, Simone Agostini, Manuel Micheletti (Laner), Slompo (Tomio), Peter Agostini (Zanetti) 

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI