Home Società Notizie Società Grande folla per la presentazione delle squadre

Grande folla per la presentazione delle squadre

0
0

presentazione squadre

Un’allegra serata in compagnia

10.09.2013- Erano in molti sabato al Diego Pecoraro per passare insieme una bella serata. Tutti, grandi e piccini, accumunati da due grandi passioni: il pallone e i colori gialloverdi dell’U.s Telve.

Uno alla volta, tra gli appalusi del folto pubblico, hanno sfilato tanti giocatori: da i piccolini dei primi calci fino agli adulti della prima squadra. Un’emozione davvero grande per il via ufficiale di una nuova stagione sportiva che ci auguriamo sia ricca di soddisfazioni per il nostro sodalizio.

Al microfono hanno preso la parola il Presidente Giampiero Pevarello e il Direttore Sportivo Simone Trentin: entrambi hanno parlato dell’importanza del volontariato nella nostra piccola realtà invitando anche la gente a venire più spesso al campo per tifare e seguire le partite. Un segnale anche di unità tra le comunità. U.s. Telve infatti non è solo Telve ma anche i paesi vicini come Telve di Sopra, Torcegno, Carzano e Castelnuovo.

 

giochi

Quest’anno i giocatori tesserati per l’U.s. Telve saranno ben 141, record assoluto nella storia lunga quasi mezzo secolo della società. Le squadre iscritte saranno ben 10 con la sola mancanza degli allievi. Numeri davvero confortanti, un improvviso picco di iscrizioni che ci fa ben sperare. “Puntare sulla qualità paga sempre” afferma il Responsabile del Settore Giovanile David Micheletti. “Abbiamo preso allenatori molto preparati e coordinati poi da una figura professionistica come Eugenio Corratella, i ragazzi sono davvero in buone mani. Anche i portieri avranno l’attenzione che meritano e saranno seguiti da tre grandi numeri 1 come Adriano Wolf, Massimo Frassi e Alberto D’aquilio”.

Numeri davvero notevoli, i punti alti nella storia di quasi 50 anni dell’Us Telve

Uno sforzo davero notevole insomma per una realtà come il Telve, impensabile senza l’aiuto di vari Comuni e di numerosi sponsor. Presenti alla serata i due maggiori ovvero la Cassa Rurale Valsugana e Tesino e Paolo Stroppa Costruzioni.

Dopo la presentazione delle squadre un allegro momento conviviale con gli ottimi panini cucinati dai nostri chef Tullio, Baza, Michele e Renzo. Ma l’aiuto dei tutti i membri della Sportiva è stato fondamentale per una serata davvero speciale.

La stagione 2013-14 è partita… un buon campionato a tutti!

paninari

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI