Home Prima Squadra Pareggio a Caldonazzo

Pareggio a Caldonazzo

5
0

diegobenfenatiweb
1-1 con l’Audace

30.09.2013 –
Reti: 28′ pt Dalfollo; 26′ st Tiecher
Audace: Jobstraibizer, Campestrin, Lazzeri, M. Avancini, F. Avancini, Andreatta, Tiecher, F. Orlandi, Battisti, L. Orlandi (14′ st La Mazza), Micheloni (29′ st Betti). All. Gadda.
Telve: Benfenati, Laner, Ropelato, L. Micheletti, Ferrai (15′ st M. Micheletti), Fontana, Tomio (21′ st P. Agostini), Simone Agostini, Dalfollo, Slompo (1′ st F. Micheletti), Divina. All. Sbetta.
In una partita contraddistinta dall’equilibrio e vivace fino alla fine, le due formazioni si sono affrontate con agonismo e grande fisicità non dando però l’impressione di voler ottenere un risultato tramite il bel gioco, ma anzi affidandosi più ai limiti della squadra avversaria o, nel caso dell’Audace, al valore assoluto di Tiecher che, con una conclusione balistica dalla distanza ha regalato ai suoi un punto meritato.
Ma veniamo all’analisi della partita: il match parte con la formazione ospite che si spinge in avanti con più costanza e che tiene senza alcun affanno le redini del gioco. La compagine casalinga appare avere timore reverenziale al cospetto dei più quotati avversari e dopo una prima mezz’ora in cui vi è l’alternarsi di ambo le squadre sul fronte d’attacco senza grandi occasioni da rete, a portarsi in vantaggio è il Telve che, sfruttando una maldestra respinta dell’estremo difensore locale, spezza l’equilibrio con la marcatura di Aldo Dalfollo, con un’incornata da due metri.
La reazione dell’Audace è immediata ma poco incisiva e la manovra si rivela poco fluida e non troppo insidiosa.
Sul finire del primo tempo la truppa di mister Gadda potrebbe riportare il risultato in parità  ma i r igore conquistato e calciato da Micheloni viene parato dall’ottimo Benfenati (nella foto).
La partita non offre particolari sussulti fino a quando la noia è interrotta dalla punizione pennellata da Tiecher la quale si deposita alle spalle dell’incolpevole Benfenati, sancendo il definitivo pareggio (da L’Adige). 

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI