Home Giovanili Juniores Juniores: tre punti… ma che fatica!

Juniores: tre punti… ma che fatica!

3
0

vigolana

Vittoria casalinga contro la Vigolana

 TELVE- VIGOLANA 3-2

FORMAZIONE: Matteotti, Dalcason (Bertamini), Fabbro, Gecele, Trentin M., Antoniolli, Bertoldi (Nelson), Ciobanu, Trentin A., Perer, Andriollo

 

Dopo il rocambolesco match contro il Roncegno, il Telve cerca riscatto nel match casalingo contro la Vigolana.

I gialloverdi partono a razzo e trovano il vantaggio dopo appena un minuto. Andrea Trentin sfrutta un errore della difesa avversaria e gonfia la rete. Gol davvero importante per il ritrovato bomber dopo un periodo un po’ sfortunato.

Più che a ottobre sembra di essere a Natale, con regali che piovono da tutte le parti. Dopo il dono della Vigolana è la nostra difesa a rendere il favore e permettere agli avversari di pareggiare.

Alla festa natalizia non vuole mancare nemmeno l’arbitro che concede un generoso rigore ai telvati. Dagli undici metri Perer è freddo e non perdona.

Prima della fine del tempo arrivano i gol del solito Andriollo e della Vigolana per il 3-2che manda le squadre negli spogliatoi.

Secondo tempo brutta copia del primo con pochissime emozioni. Il Telve rinuncia a giocare e si limita a difendere, non senza qualche preoccupazione. Al fischio finale si tira più di qualche respiro di sollievo. Da salvare il risultato e qualche prestazione. Ora bisogna lavorare duro per recuperare la condizione fisica il vista del finale del girone d’andata.

 

 

(3)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI