Home Calcio a 5 Il Telve cede sul più bello

Il Telve cede sul più bello

2
0

levico1

Sconfitti con onore dal Levico

TELVE- LEVICO 6-8

RETI: D.Micheletti- D.Ferrai (2)- C.Bonella (2)- A.Trentin

MVP: Cordiano Bonella

02.11.2013- Nella notte di Ognissanti il Telve non ha paura del quotato Levico e gioca una partita di buon livello: alla fine arriva la sconfitta ma mister Ferrai ha di che essere contento.

Dopo un inizio di gara tranquillo è il Levico a passare, subito riacciuffato da un gol di rapina di Micheletti. Il Telve controlla la gara, ma non sfrutta le occasioni come invece fanno gli ospiti per ben due volte. Il primo tempo termina 3-1 per i canarini del lago.

Nella ripresa è il festival del gol. Il Levico parte forte e realizza in successione due reti che portano il risultato sull’1-5. Sembra la fine, ma la storia del calcetto è piena zeppa di rimonte incredibili. Micheletti si procura due punizioni al limite dell’area. Su entrambe Daniel Ferrai è un cecchino implacabile a trovare l’unico spiraglio possibile e ad insaccare rasoterra.

E’ quindi uno scatenato Cordiano Bonella a trovare due gol in un minuto, riequilibrando il match e facendo esplodere la gioia dei supporter gialloverdi. Con un Levico stordito e alle corde il Telve è sfortunato e non riesce a sferrare il colpo del k.o. Ancora Bonella, oggi devastante, scaraventa in porta una sassata che colpisce il palo e ritorna in campo.

Poteva essere il gol del sorpasso e invece si ritorce contro i gialloverdi che un minuto dopo subisco in rapida successione il doppio vantaggio ospite. Ale Trentin sigla il bel gol della speranza, ma un’altra ingenuità del Telve regala la rete del definitivo 6-8.

Finisce così un match divertente e ben diretto dall’arbitro. Alla fine strette di mano sincere tra le due squadre, entrambe soddisfatte della prestazione. Peccato per il Telve che oggi meritava sicuramente di più!

levico2

(2)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI