Home Calcio a 5 Il ciclone Vesco si abbatte sul Telve

Il ciclone Vesco si abbatte sul Telve

12
0

borgo1

Sconfitti nel derby da un Borgo più cinico

 

TELVE- BORGO 3-9

RETI: Cordiano Bonella- Daniel Ferrai- Manuel Trentin

 

16.11.2013- Il borghigiani si aggiudicano il primo derby Telve-Borgo di calcio a 5 con un netto 9-3. Passivo troppo pesante per il gialloverdi, autori comunque di una gara positiva. Pur sempre sotto nel punteggio fin dall’inizio, hanno creato belle azioni, purtroppo non finalizzate dal nostro attaccante Micheletti,oggi spento sotto porta.

La fortuna gira ancora una volta le spalle al Telve che colpisce cinque pali e perde per infortunio Alessandro Trentin, allungando ancor di più la già lunga lista infortunati .

L’iniziale equilibrio in campo è spezzato da Matteo Vesco. Ogni volta che tocca palla crea il panico nella difesa gialloverde e quando non segna fa segnare. Il primo tempo finisce con il Borgo avanti 5-1.

Nella ripresa il Telve entra più deciso e raddrizza la gara portandolo sul 6-3. In rete anche Manuel Trentin, in prestito dal juniores e autore di un gara maiuscola. Davanti fioccano le occasioni, ma le parate di Bruni e l’imprecisione non portano alla rimonta sperata. Ci pensa il Borgo a chiudere il match nei minuti finali con tre gol in rapida successione.

Tra sette giorni trasferta sul campo del temibile Fornace con la speranza di ritrovare qualche infortunato e un po’ di lucidità sotto rete.

borgo2

(12)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI