Home Prima Squadra Pari con il Calceranica

Pari con il Calceranica

1
0

vs calceranica 1
1-1 al “Diego Pecoraro”

17.11.2013 –
Telve: Novello, P.Agostini, Divina, Tomio, Terragnolo, Franceschini, F.Micheletti, Si.Agostini, Dalfollo, Slompo, Zanetti. All. Sbetta
Calceranica: Colmano, Carotta, Crammmerstetter, Rosati, Brugnara, Passamani, Nicolussi, Piva, Moser, Anderle, Vettorazzi. All:Furlan
Reti: 11′ Anderle (C); 20′ Simone Agostini (T).

Si decide tutto nel primo tempo il derby gialloverde fra Telve e Calceranica, una bella partita fra due squadre che hanno giocato la palla, evitando il più possibile i lunghi lanci che spesso si vedono in 1^ Categoria.
La partita si decide nei primi 20 minuti di gioco. Dopo un buon inizio del Telve è il Calceranica a passare, alla prima azione offensiva; è Anderle che riceve palla fuori dall’area telvata e da una ventina di metri fa partire un velenoso tiro mancino a giro sul quale non arriva Novello.
Passano appena dieci minuit e il Telve raggiunge il pareggio con Simone Agostini che addomestica una difficile palla nei pressi della bandierina alla sinistra di Colmano e fa partire un tiro che sorprende il protere andandosi ad infilare nel “sette” alla sua destra.
A pochi minuti dall’intervallo una buona palla arriva sui piedi di Zanetti, che raccolgie un cross rasoterra di F.Micheletti, ma il suo piatto destro finisce tra le braccia di Colmano.

vs calceranica 2 

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI