Home Prima Squadra Importante vittoria a Gabbiolo

Importante vittoria a Gabbiolo

0
0

prima2013.14 - copia
1-0 nell’ultima di andata

24.11.2013 – Fine settimana nel segno della vittoria per le tre squadre dell’US Telve impegnate.
Dopo la netta e convincente vittoria della Juniores di Emilio nell’importante incontro casalingo con l’Avio secondo in classifica è arrivata la quaterna esterna dei Giovanisismi B sul campo del Povo Scania, fausto anticipo dell’incontro che 24 ore dopo ha visto protagonisti sempre sul campo di Gabbiolo le squadre di Prima categoria di Povo Scania e Telve.

Povo Scania – Telve 0-1 (0-0)
Povo Scania: Cretì, El Hansary, Zottele, Talevi, Tamborsky, Segatta (35′ st Ghirardello), Grilli (5′ st Viganò) , Giacomoni, Ceccato, Golob, Bommassar. All. Cecchin-Zorzi
Telve: Novello, Divina, P.Agostini, Franceschini, Terragnolo, Tomio (30′ st Ferrai), Si.Agostini, F.Micheletti (35′ st M.Micheletti), Dalfollo, Slompo, Zanetti. All. Sbetta.
Rete: 25′ st Dalfollo
Non è stata forse una partita spettacolare ma quello che contava oggi era il risultato e oi tre punti sono arrivati, a puntellare una classifica che ora, al termine del girone di andata, vede un po’ più lontane le zone bassissime della graduatoria.
La partita di Gabbiolo è stata piuttosto avara di emozioni e con poche occasioni degne di cronaca. Anzo l’unica è forse proprio il gol , arrivato al termine di una pregevole azione Francesco Micheletti-Dalfollo e conclusa con un bel gol del capitano.
Unica nota stonata l’espulsione di Simone Agostini al 55′ di gioco. 

(0)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI