Home Calcio a 5 Telve in caduta libera

Telve in caduta libera

5
0

calceranica1

Sconfitta anche a Calceranica

 

Calceranica- Telve 12-8

RETI: David Micheletti (5)- Patrizio Ferrai (3)

 

14.12.2013- Grande delusione in casa gialloverde per l’ennesima sconfitta stagionale. L’amarezza è tanta soprattutto visto che l’avversario aveva gli stessi punti in classifica, ora il Telve rimane solo all’ultimo posto .

La gara inizia bene per il Telve che trova il vantaggio con Patrizio Ferrai. Nel primo quarto d’oro la partita si mantiene in equilibrio con la nostra difesa brava a contenere le sfuriate del Calceranica.

Come spesso accade è un black-out a rovinare la gara gialloverde: negli ultimi dieci la squadra spegne la luce del gioco e in totale balia dell’avversario subisce ben cinque gol in rapida successione. In alcuni casi è il Telve a regalare le occasioni agli avversari in un perfetto clima natalizio.

Nella ripresa serve un’altra rete del Calceranica per svegliare i nostri che ormai con un pesante passivo provano a reagire. In un secondo tempo divertente arrivano molti gol: ancora Ferrai P. e Micheletti gonfiano la rete, anche se i giocatori di casa riescono a mantenere il vantaggio fino al triplice fischio dell’arbitro.

Il campionato ora si ferma alcune settimane per la consueta pausa natalizia.

calceranica2

(5)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI