Home Giovanili Juniores Juniores: pareggio beffa

Juniores: pareggio beffa

8
0

sam 7718

A Caldonazzo raggiunti a tempo scaduto

AUDACE- TELVE 3-3

03.04.2013- Telve beffato all’ultimo respiro a Caldonazzo. In riva al lago andava di scena il recupero di campionato tra i gialloverdi e l’Audace. Quando i tre punti sembravano ormai incamerati è arrivato il gol del pareggio a recupero già terminato. Polemiche e rabbia in casa Telve vero l’arbitraggio, con qualche rammarico per le troppe occasioni sprecate.

La gara inizia male per il Telve. Come nelle ultime partite  si rimane con la testa negli spogliatoi, dimenticandosi di giocare e lasciando il pallino in mano avversaria. Nonostante il sonno generale arriva la rete di Xeneth Smoqui su un generoso regalo dell’Audace. Poco dopo arriva il pareggio che manda le squadre al riposo sull’1-1.

Seconda frazione più pimpante con il Telve che inserisce in campo Marcin Torghele (foto).  L’estroso esterno ripaga la fiducia del mister e sigla una bella doppietta. Il finale  beffa già lo conosciamo che lascia tanto amaro in bocca come a Madrano.

Sabato prossimo impegnativa trasferta a Vigolo Vattaro contro la Vigolana. All’andata fu vittoria per 3-2. Speriamo di ripeterci!

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI