Home Giovanili Esordienti Eso: un buon Telve non basta

Eso: un buon Telve non basta

6
0

fersin1

Fersina troppo forte

TELVE- FERSINA 0-3 (0-2,0-1,1-3)

06.04.2014- Un primo tempo timido da parte dei nostri ragazzi, la Fersina attacca da tutte le parti anche con vari tiri dalla distanza. Il Telve difende bene, ma quando si gioca ad una porta sola prima o poi il gol arriva. La Fersina trova il vantaggio alla metà del primo tempo, per poi raddoppiare verso la fine.

Il secondo tempo dà qualche speranza ai giovani di Telve che provano a costruire qualcosa in più e continuano a difendersi molto bene sui continui attacchi. Si scoprono troppo e vengono infilati in contropiede subendo il gol del vantaggio della Fersina. Da segnalare l’ottima prestazione del portiere telvato Jarek che limita i danni in varie occasioni.

Nel terzo tempo il Telve ci prova, rischia di più per trovare almeno il gol della bandiera. Ci proviamo, ma veniamo infilati in contropiede per ben tre volte. Alla fine del terzo tempo però, sull’unica vera azione da gol creata, Luca Z. è bravo ad approfittare di un errore della difesa per siglare il gol della bandiera.

Nonostante il risultato Jacopo e Marco sono soddisfatti di come si sono comportati i loro ragazzi. L’avversario era nettamente superiore ma fino alla fine nessuno ha mollato finche non abbiamo trovato il gol della bandiera, che contro un avversario così tosto aiuta. Ottima la fase difensiva, il risultato sarebbe potuto essere molto più pesante, netti miglioramenti dall’inizio dell’anno.

Oggi l’avversario che avevamo di fronte era davvero superiore e giocava molto bene. Bravi però i gialloverdi a non abbattersi e cercare di lottare su ogni pallone con grinta. Alla fine una meritata e ottima pastasciutta cucinata dagli chef Michele e Tullio, occasione per fare gruppo e stare allegramente assieme.

fersin2

Jarek, molto rettivo oggi tra i pali

 

fersin3

Noel e Brahim sconsolati dopo un gol

 

fersin4

Marco e il convalescente Jacopo in panchina

fersin5

 

Capitan Hermes e Christian 

fersin6

 

Stefano contrastato da un giocatore della Fersina

(6)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI