Home Società Notizie Società Si torna a giocare

Si torna a giocare

8
0

pallone gialloverde
Le partite del fine settimana

24.04.2014 – Dopo il riposo della settimana pasquale (riposo per le squadre ma non per l’US Telve, impegnatissimo nella riuscita 4^ edizione de “Un calcio all’indifferenza”, le diverse compagini della nostra società tornano in campo in questo fine settimana che prevede partite da giovedì, fino a lunedì.

Si parte già oggi, giovedì 24 aprile, con due succulenti antipasti:
-alle 18.00 i Giovanissimi B di David e Paolo ospitano al “Diego Pecoraro” il temibile Ortigaralefre in un derby che potrebbe consentire ai gialloverdi di continuare a sognare…
-alle 19.30, in trasferta a Vigo di Fassa la Juniores di Emilio e Michele cerca i tre punti che le consentirebbero di rimanere attaccata al treno del podio per continuare al meglio questo sorprendente campionato.

Venerdì 27 aprile, come tutti i venerdì, è il turno del Calcio a 5, con i gialloverdi che alle 21.00 nella palestra amica di Ospedaletto ospitano il non trascendentale Calceranica.

Numerose le partite in programma sabato 26 aprile:
-alle 17.00 i Giovanissimi B di Giancarlo, Alvise e Alessandro andranno a far visita alla Varonese iniziando così un ciclo di cinque partite sulla carta più abbordabili di quelle disputate nelle ultime settimane.
-Doppio derby con i cugini giallorossi del Borgo tra i Pulcini: gli “A” di Luca e Matthias saranno in trasferta alle 15.00, mentre il “Telve verde” dei Pulcini a 5  ospiterà alla stessa ora i borghesani.
-Impegno casalingo per il Pulcini B di Lorenzo e Stefano che ospiteranno alle 17.00 la Fersina Perginese B, mentre il “Telve giallo” dei Pulcini a 5 sarà in trasferta alle 17.15 a Villa Agnedo con l’Ortigaralefre.

-Partita delicata per la 1^ Categoria che domenica 27 aprile alle ore 17.00 è chiamata a battere il Cauriol sul campo di Ziano di Fiemme per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa della classifica.

-Si dovrà infine attendere lunedì 28 aprile per vedere impegnati gli Esordienti di Jacopo e Marco che alle 18.00 andranno a giocare sul campo dell’Ischia.

(8)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI