Home Giovanili Pulcini A Pulcini A straripanti

Pulcini A straripanti

4
0

valsuganavitto 2

TELVE A- VALSUGANA 3-0 (3-0, 2-0, 4-0)

22.05.2014- Pulcini straripanti nel recupero di campionato contro i cugini del Valsugana. I bambini di Luca Filippi hanno dato spettacolo sommergendo di gol gli avversari. Più dei gol è il bel gioco a riempire di gioia allenatore e tifosi.

Nel primo tempo aprono le danze i fratelli Moggio. Prima è Sebastiano a insaccare su un bel schema da calcio d’angolo quindi ci pensa Samuele (foto sopra) a raddoppiare in mischia Prima della fine del tempo arriva anche il sigillo di Raffaello

Nella seconda frazione fioccano le occasioni ma la traversa dice di no sia a Noemi che a Erios . Il Telve passa comunque in due occasioni con i gol di Sirio e Samuele.

Nel terzo tempo il Telve continua a premere e a giocare un calcio spumeggiante. Erios confeziona una bella doppietta, quindi arrotondano Sirio e Raffaello per il 4-0.

Ottima prova di tutta la squadra, in particolar modo dalla coppia difensiva formata da Emanuel e Luca.

Complimenti dalla società ai bambini e ai mister. E’ bello vedervi giocare e soprattutto divertirvi. Sabato si continua con il Trofeo Topolino. Sabato 31 invece ultima giornata di campionato in casa contro l’Ortigaralefre, sperando di vedervi ancora così pimpanti!

valsuganavitto 4

Erios e Matteo contrastano l’avversario

 

valsuganavitto 3

L’arbitro Mauro e Sebastiano in azione

 

valsuganavitto

Luca, il nostro pilastro difensivo

(4)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI