Home Giovanili Giovanissimi B Giov B belli ma sconfitti

Giov B belli ma sconfitti

11
0

vs povo gol ietan3-4 scoppiettante con il Povo Scania

25.05.2014 – Sono mancati solo i tre punti in quest’ultima fatica dei ragazzi 2000 di Giancarlo ed Alvise.
I gialloverdi hanno giocato una partita a viso aperto mettendo in mostra un bel gioco, come non si vedeva da qualche settimana: giro palla per tutta la partita e buona intensità; qualche sbavatura sulle quali gli ospiti non hanno perdonato andando a segno quando i nostri hanno sbagliato.
Nei primi sette-otto minuti di gioco il Povo non vede palla, o quasi, con il Telve che svaria da destra a sinistra, senza però farsi pericoloso. Alla prima avanzata del Povo invece arriva l’indecisione di Lorenzo, che prima anticipa bene il proprio diretto avversario ma poi non libera bene, consentendo allo stesso di battere Simone.
Pochi minuti dopo altra indecisione difensiva e raddoppio ospite.
I gialloverdi però non si abbattono, rendendosi conto di giocare bene e prima accorciano le distanze con una precisa punizione di Nicola e poi pareggiano, sfruttando un errore del centrale e del portiere del Povo che si socntrano lasciando via libera a Ietan che segna a porta vuota.

vs povo 1
vs povo 2
vs povo 3

Il Telve continua a gicare bene e si va al riposo sul 2-2.
Stessa musica nella ripresa…ma stesso ordine delle segnature con gli ospiti che vanno a segno due volte prima che il Telve accorci le distanze con un gran colpo di testa di Vittorio.
Il forcing degli ultimi minuti è intenso ma non porta al gol di quello che sarebbe stato il meritato pareggio.
Nei prossimi giorni un commento al campionato dei nostri ragazzi…aspettando l’ufficializzazione di quello che dovrebbe essere un successo per la squadra: la conquista della “Coppa Disciplina” della categoria Giovanissimi!

(11)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI