Home Giovanili Giovanissimi B GiovB: Genitori-Figli 7-4…e festa finale

GiovB: Genitori-Figli 7-4…e festa finale

18
0

squadre genitori figli web
Chiusura della stagione in allegria

05.06.2014 – Finale di stagione “in trasferta” per i Giovanissimi classe 2000 che, su proposta dei genitori di Alessio, Alex, Michael e Marco, hanno preso la strada del Tesino per giocare la sfida “genitori-figli” sul bel campo di Castello.
E’ stato anche un modo per sottolineare la collaborazione in atto fra l’US Telve e l’US Tesino che nella stagione appena conclusa ha visto diversi ragazzi “della conca” giocare con la maglia giallo-verde.
Due tempi di 30′ ciascuno con i ragazzi, in casacca verde, scesi in campo con Alex tra i pali, Lorenzo O, e Michael difensori esterni, Marco e Nicola centrali, Alessio, Nicholas, Edo e Christian a centrocampo e Ietan e Efrem di punta.
Dall’altra parte gli adulti, con l’innesto peraltro di tre ragazzi -Manuel, Luka e Vittorio- con lo smagliante completo giallo-azzurro messo a disposizione dal “Castetesino Camping” di Andrea Mezzanotte, papà di Michael: in porta Giancarlo Orsingher, in difesa Luka Montibeler, Alessandro Faoro e Mario Sordo; a centrocampo Eugenio Coratella, Manuel Zoro, Andrea Mezzanotte e Mattia Mezzanotte (fratello di Michael); davanti Giorgio Pecoraro e Vittorio Salvelli.
Primo tempo molto combattuto con i due portieri Alex e Giancarlo sugli scudi e decisivi in più di un’occasione. La frazione si chiude sull1-1 grazie ai gol di Christian “Chiquita” Pecoraro e di Vittorio Salvelli.
Ripresa che dovrebbe vedere i vecchietti calare di tono…e invece, a sorpresa, sono proprio i gialli a prendere il sopravvento, grazie in particolare alla straordinaria prestazione di Eugenio che fa ammattire i suoi ragazzi.
Si chiude così con un sonoro 7-4 grazie alla tripletta di Vittorio, al gol di Giorgio e al rigore messo a segno da Mario. Per i ragazi a segno due volte Ietan ed una Efrem.
Grande divertimento in campo e abbracci finali, prima di trasferirsi al belissimo camping Casteltesino, dove Andrea Mezzanotte ha smesso le vesti di calciatore per indossare quelle di pizzaiolo.
Pizza per tutti -ragazzi e genitori e con la gradita presenza del nostro presidente Giampiero Pevarello- in allegria con un arrivederci al prossimo agosto per iniziare una nuova avventura.

cena3web
cena5web
cena7web

Per la bella serata un sentito ringraziamento va all’US Tesino per aver messo a disposizione il bel campo di Castello,  ad Andrea Mezzanotte per la divisa da gioco e per l’ospitalità, a Laura e Giorgia per le foto.

Per quanto riguarda la stagione trascorsa un ringraziamento
-a tutti i genitori, ed in particolare a quelli che nel corso della stagione sono stati praticamente sempre presenti alle partite dei ragazzi;
-alle famiglie dei nostri quattro “tesini” che si sono sobbarcati più volte alla settimana la trasferta a Telve;
-a Eugenio che ha insegnato molto ai ragazzi e agli allenatori;
-…e naturalmente a tutti i ragazzi che si sono impegnati al massimo negli allenamenti e nelle partite, praticamente sempre con un comportamento esemplare, in campo e fuori…come dovrebbe a breve venire confermato “ufficialmente”…

La speranza è che a fine agosto ci si possa ritrovare TUTTI al campo di Telve per dare il via ad una bella , nuova stagione calcistica.
Giancarlo, Alvise, Alessandro

(18)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI