Home Società Notizie Società US Telve in lutto

US Telve in lutto

43
0

fiorenzo rigon 2 web
E’ improvvisamente scomparso Fiorenzo Rigon

27.08.14 – La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel primo pomeriggio di oggi: in tarda mattina, stroncato da un malore improvviso nella sua casa di Telve di Sopra, è morto improvvisamente il nostro vicepresidente, Fiorenzo Rigon.
68 anni, vicepresidente della nostra società dal 2011 dopo esserne stato per otto anni il presidente ed aver fatto parte della prima squadra dell’US Telve negli anni Sessanta, Fiorenzo lascia un vuoto immenso nel nostro sodalizio, sia dal punto di vista umano che operativo.
Molto spesso presente al “Diego Pecoraro” a seguire le partite ma anche gli allenamenti delle varie squadre, Fiorenzo è stato fino ad oggi la figura portante della parte organizzativa dell’US Telve, impegnato in prima persona in molte attività, prime fra tutte i numerosi adempimenti necessari ai tesseramenti di atleti e dirigenti e alle iscrizioni delle squadre.
La sua capacità è riconosciuta a livello provinciale, al punto che è componente della Consulta provinciale ed è uno dei due rappresentanti delle società calcistiche provinciali in seno alla federazione nazionale.
La direzione dell’US Telve si stringe in un abbraccio alla moglie Luisa, ai fratelli, a tutti i parenti, primo fra tutti il cognato Giampiero Pevarello, presidente della società.
Vogliamo ricordarlo con la simpatica intervista rilasciata tre anni fa, inaugurando da presidente la rubrica del nostro sito “Personaggio della settimana”.
Caro Fiorenzo, sarai sempre nel nostro cuore.

fiorenzo rigon 1 web

(43)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI