Home Calcio a 5 C5: debutto ok in Coppa

C5: debutto ok in Coppa

1
0

aldeno1

Bella vittoria ad Aldeno tutta per Fiorenzo

ALDENO- TELVE 1-7

RETI: Micheletti David (4), Ferrai Daniel (2), Daniele Broli

06.09.2014- Ottimo inizio di stagione per il Telve Calcio a 5 che con un netto 7-1 espugna Aldeno nell’andata del primo turno di Coppa Province.
Il primo tempo è molto equilibrato, nonostante sia il Telve a tenere il pallino del gioco, l’Aldeno si difende con ordine. A metà frazione ci pensa Ferrai D. a sbloccare il punteggio con un rocambolesco tiro che coglie impreparato l’estremo di casa.
L’Aldeno non accusa il colpo e poco dopo trova il pareggio sull’unica disattenzione di giornata della retroguardia “telvata”. A pochi secondi dal riposo si sveglia Micheletti D., che prima insacca di sinistro su sviluppi di un calcio d’angolo, quindi finalizza al meglio una bella azione personale del fratello Manuel. Squadra negli spogliatoi sul punteggio di 1-3.

Al rientro dalla pausa l’Aldeno parte a tutta, ma ogni velleità si spegne contro l’attenta difesa avversaria. Una volta lasciati sfogare i giocatori in maglia rossa il Telve colpisce e chiude la gara. Ad arrotondare il punteggio ci pensa Daniele Broli su punzione che corona al meglio un ottimo debutto in maglia “telvata”. Poco dopo arrivano altri due gol di potenza di David Micheletti e il perfetto tiro libero di capitan Ferrai che fissa il risultato sul 7-1.

A fine gara festa grande, anche se la dedica e il pensiero di tutti e per il nostro caro Fiorenzo. Il tifo e l’affetto del nostro “primo tifoso” si è sentito anche da lassù.

Tra sette giorni gara di ritorno ad Ospedaletto. Nonostante il buon vantaggio non bisognerà rilassarsi troppo, anche se l’impressione di molti è che, rispetto alla scorsa stagione, quest’anno sarà tutta un’altra musica!

 

aldeno2

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI