Home Calcio a 5 Cinque sberle al Levico

Cinque sberle al Levico

7
0

levico1

Importante vittoria esterna

LEVICO TERME- TELVE 1-5

RETI: Manuel Trentin, Alessandoro Trentin, David Micheletti (3)

04.10.2014-  Altra bella vittoria del Calcio a 5 Telve, che con una gara attenta e grintosa espugna Levico. Tra i pali della porta della formazione gialloverde una novità: in prestito dalla Prima Squadra c’è il giovane Andrea Matteotti (ottimo il suo esordio) che sostituisce lo squalificato Nicola Zanetti.

Nel primo tempo regna un sostanziale equilibrio, anche se è il Telve ad avere le occasioni migliori, ma il palo e le belle parate del portiere levicense negano il gol. A rompere l’equilibrio ci pensa Manuel Trentin con un bel tiro da fuori area. Squadre al riposo sullo 0-1.

Nella seconda frazione i padroni di casa calano fisicamente e il Telve ne approfitta. Apre le danze Alessandro Trentin con un secco sinistro, quindi ci pensa David Micheletti a chiudere il match: prima con una doppietta e poi propiziando  un’autorete. La rete del Levico arriva solo negli ultimi minuti da tiro libero.

Gli attacchi del Levico non creano molti pericoli soprattutto grazie all’ottimo lavoro di copertura svolto dalla squadra in fase difensiva. Egregia la prova dei centrali difensivi in particolare quella di Diego Strosio. Il forte attaccante Gjuran Selmani, oggi rientrante, ha avuto vita davvero dura rimanendo a secco.

Da segnalare anche ne finale, il debutto ufficiale del portiere Michele Fedele, autore di un pregevole intervento.

Alla vigilia della gara mister Ferrai equiparava la sfida di Levico ad un test importante per capire le reali potenzialità della squadra. Possiamo dire ora che il test è stato superato alla grande e che quest’anno i “telvati” daranno del filo da torcere a tutti.

Non bisogna montarsi la testa, ma mantenere l’umiltà e l’entusiasmo che ha contraddistinto la squadra in queste prime quattro uscite. Venerdì sera ad Ospedaletto arriva il Tesino- Lamon. FORZA TELVE!

levico2

Manuel Trentin, autore dell’1-0

 

levico3

 

Andrea Matteotti, attento e sicuro tra i pali

(7)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI