Home Giovanili Giovanissimi B Giovanissimi B raccolgono i frutti in Val di Non

Giovanissimi B raccolgono i frutti in Val di Non

1
0

anaune

Netta vittoria esterna contro l’Anaune
ANAUNE VAL DI NON- TELVE 0-5

04.10.2014-  Chi semina bene raccoglie buoni frutti. Mai come in questo caso proverbio è più azzeccato… se poi si avvera nella terra delle mele. Dopo un mese e mezzo di duri allenamenti e continua crescita i Giovanissimi B di “Boga” Dellamaria raccolgono i risultati sperati. Ma non ci rifiliamo solo all’esito del match, un secco 5-0 con cui hanno liquidato l’Ananune, bensì all’ottimo gioco dimostrato e all’armonioso spirito di gruppo instaurato.  Nessuna invidia, poche chiacchiere, testa bassa e lavorare duramente: la filosofia del mister ha già contagiato l’ambiente.

Sul campo di Cloz il Telve deve rinunciare all’infortunato Jarek e tra i pali finisce  Zaid, autore di alcuni buoni interventi. Nel primo tempo è subito Telve show con due belle reti di Hermes Scimeca (foto sopra) e una del compagno d’attacco Luca Zanetti.

Nel secondo tempo la musica non cambia, con un Telve ben coperto dietro che sfrutta al meglio le buone verticalizzazioni degli attaccanti. Ancora uno scatenato Hermes a trovare la via del gol con un missile fuori area che si infila all’incrocio dei pali.

Nel finale sale in cattedra Stefano Lippi, che prima calcia una bella punizione colpendo la traversa e quindi chiude la gara con il gol del definitivo 5-0.

Al triplice fischio festa grande e molta soddisfazione in campo. Complimenti da parte di tutta la società ai ragazzi e agli allenatori. Non ci resta che augurarvi di continuare così. BRAVI e FORZA TELVE!

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI