Home Giovanili Pulcini B Pulcini Gialli poco brillanti

Pulcini Gialli poco brillanti

1
0

pergine

A Pergine un Telve troppo sciupone

FERSINA B- TELVE GIALLO 2-1 (2-0,1-0,0-1)

14.10.2014- I Pulcini gialli escono sconfitti dal campo di Pergine, dopo una gara che non ha riservato particolari emozioni ai numerosi spettatori presenti sugli spalti.

Nelle prime battute della partita, la Fersina sembra inferiore ai nostri piccoli, rinunciando a giocare ed affidandosi ai lanci lunghi. Il Telve che imposta sempre l’azione, appare invece poco convinto e meno pimpante del solito, con alcuni elementi un po’ sotto tono. Nei primi minuti Manuel, Davide e Gabriele si divorano letteralmente alcune nitide occasioni. E così appena la Fersina mette fuori il naso dalla propria meta-campo trova il vantaggio con un tiro dalla distanza, e successivamente con uno sfortunato autogol di un difensore giallo-verde.

Nel secondo tempo la musica non cambia e sono ancora i padroni di casa ad avere la meglio sugli ospiti. Nel terzo tempo, sotto la pioggia, si vede finalmente un sussulto d’orgoglio del Telve che si impone grazie ad una pregevole “inzuccata” di Gabriele Nervo ben servito da Davide Stroppa. Piccolo passo indietro dal punto di vista del gioco, anche perché rispetto alla scorsa settimana l’avversario era decisamente alla portata e senza dubbio si poteva impensierirlo maggiormente. La crescita di una squadra passa però anche da partite come queste. Quindi rimbocchiamoci le maniche e ricominciamo già dagli allenamenti di questa settimana con un altro spirito

(1)

ACCESSO VELOCE A CALENDARI E RISULTATI